People
2237
page-template-default,page,page-id-2237,bridge-core-2.3,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-21.7,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive
 

People

L’Organizzazione aperta

I rapidi cambiamenti nei mercati, nella domanda, nella tecnologia e nelle normative hanno reso più importante che mai, per le organizzazioni, essere in grado di rispondere e adattarsi rapidamente.

La collaborazione è essenziale

Ai processi di sviluppo tradizionali, basati su strutture organizzative frammentate e monolitiche, manca l’agilità indispensabile per mettere in pratica la trasformazione. Le procedure più moderne e aperte, definiscono obiettivi comuni e consentono ai team di collaborare. Se tali principi vengono adottati su larga scala, la rivoluzione diventa un’opportunità.

Le organizzazioni che si muovono in tal senso sono più veloci, trasparenti, coinvolte e meglio predisposte ad affrontare il futuro.

Noi di Burndown Studio riteniamo che i principi che animano le community del software open source siano essenziali anche per la trasformazione delle organizzazioni e della cultura aziendale, a prescindere dal settore di appartenenza.

Scegli Burndown Studio per affrontare il tuo percorso di innovazione

Open chat
Ciao
Come possiamo aiutarti?