loading
hello dummmy text
koncpt-img
Services
Framework applicativo per Healthcare e Life Sciences

NVIDIA Clara ™ Imaging è un framework applicativo che accelera lo sviluppo e l’implementazione dell’IA nell’imaging medico. Creato per data scientist e ricercatori, Clara Imaging offre strumenti di facile utilizzo e ottimizzati per il dominio per creare set di dati etichettati di alta qualità, tecniche collaborative per addestrare modelli di intelligenza artificiale robusti e un framework software end-to-end scalabile e modulare Distribuzioni AI.

Ai Services
Caratteristiche

Tutta la potenza dell GPU Nvidia per una nuova frontiera nel campo del Data Science Medicale

2

GPU powered

Oggi, le GPU si trovano in quasi tutte le modalità di imaging, comprese TC, MRI, raggi X e ultrasuoni, portando le capacità di elaborazione ai dispositivi periferici.

1

Integration

Il framework di formazione include tecniche come il Federated Learning e il transfer learning che consentono a data scientist e ricercatori di collaborare e costruire algoritmi AI robusti e generalizzabili, mantenendo i dati privati ​​e protetti.

Ai-img-2

Smart

NVIDIA Clara Guardian è un framework applicativo e un ecosistema di partner che semplifica lo sviluppo e l'implementazione di sensori intelligenti con AI multimodale, ovunque in un ospedale.

Our Services
I nostri servizi

In qualità di membro del NVIDIA INCEPTION PROGRAM, abbiamo l’opportunità di collaborare con esperti leader nel settore dell’Intelligenza Artificiale e Big Data

Deep Learning

L'obiettivo è creare modelli di reti neurali che sono in grado di autoapprendere e perfezionarsi nel tempo. Questa “automazione intelligente” permette di analizzare più dati e prendere decisioni tempestive.

AI Diagnose

L'intelligenza artificiale (AI) nella diagnostica assicura diagnosi più precoci e precise, per verificare, ad esempio le condizioni della pelle, ed aiuta ad identificare precocemente tumori gravi come il melanoma.

AI immunotherapy

Utilizzando sofisticati approcci (A1 Mith NVIDIA VI 00 GPU) per integrare genomiche, trascrittomiche e informazioni sul paziente per identificare un classificatore e sviluppare un test in grado di prevedere la risposta al trattamento.

Imaging

I modelli di reti neurali riescono a leggere rapidamente le immagini, calcolare le misurazioni, monitorare le modifiche e identificare i risultati urgenti per ottimizzare i flussi di lavoro e migliorare la cura dei pazienti.

Expertise
Unfair advantages!

Tutti i membri di NVIDIA Inception iniziano a livello di community, ricevendo una serie di vantaggi attraverso il portale dei membri, eventi di networking e forum.

NVIDIA SDKs e tools

Attraverso il programma per sviluppatori NVIDIA, i nostri tecnici possono accedere ai più recenti SDK e strumenti NVIDIA per accelerare le tue applicazioni in aree tecnologiche chiave, tra cui intelligenza artificiale, deep learning, elaborazione accelerata e grafica avanzata.

Education and Training Solutions

L'NVIDIA Deep Learning Institute (DLI) offre formazione in AI, elaborazione accelerata e Data Science. Sviluppatori, data scientist, ricercatori e studenti possono acquisire esperienza pratica grazie alle GPU nel cloud.

10

Catalogo

Un hub per il software ottimizzato per GPU per deep learning (DL), machine learning (ML) e high-performance computing (HPC) che accelera l'implementazione nei flussi di lavoro di sviluppo in modo che data scientist, sviluppatori e ricercatori possano concentrarsi sulla creazione di soluzioni , raccogliere informazioni e fornire valore aziendale.

ABOUT US
Burndown Studio è membro di Nvidia Inseption Program

Ogni membro di Inception riceve una serie personalizzata di vantaggi continui, come crediti NVIDIA Deep Learning Institute, GPU tools, tecnologia e assistenza.