La digitalizzazione con Odoo
860
page-template-default,page,page-id-860,page-parent,bridge-core-2.4.3,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode_disabled_responsive_button_padding_change,qode-theme-ver-22.8,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.3.0,vc_responsive
 

La digitalizzazione con Odoo

Il tuo partner Odoo di riferimento per l'Emilia Romagna

I nostri servizi

Analisi e progettazione

Inizialmente cerchiamo di comprendere accuratamente le esigenze dei nostri clienti. Nostra priorità è aver cura delle loro richieste e tradurle in valore tangibile. I progetti che realizziamo nascono dalle loro idee imprenditoriali e dai loro modelli di business. Il nostro primo obiettivo è consegnare quel valore che permette alle organizzazioni di crescere e offrire servizi innovativi ai propri utenti.

Nello specifico ci proponiamo di:

  • analizzare gli obiettivi di business e degli scenari di utilizzo della piattaforma
    (contesto / profilo degli utilizzatori);
  • identificare di una lista di funzionalità (“user stories”) della piattaforma da customizzare
  • definire un budget di investimento per realizzare una prima release

Custom & development

Dopo la comprensione delle specifiche, andiamo avanti con lo sviluppo di Odoo. L’idea alla base dello sviluppo custom di moduli ad hoc è quella di servire i nostri clienti al meglio. Garantiamo che lo sviluppo avvenga nel rispetto delle norme e degli standard industriali.

Disponiamo di developer e sys admin preparati per un’installazione ottimale del software. Per le installazioni “on premise” su server del cliente utilizziamo i fornitori di Cloud più avanzati sul mercato, come Amazon AWS e Google Cloud. Il nostro team tecnico sceglie sempre la soluzione più adatta alle esigenze del cliente, sia in termini di qualità che di economicità. Particolare attenzione viene prestata per gli aspetti di cyber security e backup data.

Forniamo adeguato supporto sia per Odoo saas, on premise e Odoo SH.

Training e supporto

Finita l’implementazione, offriamo adeguata formazione Odoo agli utenti finali tramite vari mezzi di comunicazione come Skype, Hangout o affini.

I nostri esperti, suddivisi per area di business, hanno l’esperienza e la professionalità per istruire al meglio i nostri clienti. Ad ogni installazione di Odoo è previsto un periodo di formazione sul software al fine di mettere in strada e renderli autonomi, nel più breve tempo possibile. La formazione è solitamente presso la sede del cliente oppure online in video conferenza.

Una volta finito il progetto Burndown Studio segue e supporta i propri clienti con un apposito servizio di assistenza e manutenzione servizi.

Come lavoriamo

Open chat
Ciao
Come possiamo aiutarti?