loading
hello dummmy text
koncpt-img
Welcome to Burndown Studio
I big data stanno trasformando tutto. Il modo in cui viviamo, amiamo, ci curiamo, conduciamo ricerca, gestiamo le città, i paesi e di come gestiamo il business

I dati stanno rivoluzionando significativamente il modo in cui le organizzazioni lavorano. I dati e l’analisi devono essere pensati come un business e assumere un ruolo più attivo e dinamico, non solo come riferimento storico.

AI services
Problemi e sfide

L’enorme quantità e varietà di dati esistenti e nuovi generati oggi nel mondo non ha precedenti. Burndown aiuta i clienti a identificare e acquisire il maggior valore e le informazioni significative dai dati e trasformarli in vantaggi competitivi.

Problemi strategici

Quali decisioni da prendere per ridurre il rischio organizzativo complessivo

Problemi legati ai clienti

Collegare i dati giusti alle decisioni giuste può contribuire a creare una comprensione comune delle esigenze dei clienti, promuovendo un ciclo virtuoso che rafforzi la centricità del cliente.

Problemi di efficienza produttiva

Quali aree in cui i processi e impianti potrebbero essere resi più efficienti.

Problemi legati alla definizione di nuovi prodotti/servizi

Grazie alla raccolta di grandi quantità di dati e a una loro analisi, definire nuovi prodotti/servizi o servizi “mirati” al fine di migliorare le prestazioni in termini di costi e qualità.

Best Sevices
I settori

Le organizzazioni di ogni settore stanno adottando il GPU computing e l’intelligenza artificiale per battere la concorrenza e fornire le migliori soluzioni ai propri clienti. Dall’ottimizzazione delle operazioni con soluzioni di analisi potenti e veloci, al rilevamento accurato dei segni di malattie come il cancro e la demenza per una migliore cura del paziente, le possibilità sono infinite.

Home-1-about-us-3

Industria

1

PA

ABOUT US
I vantaggi e la potenza dei Big Data

Viviamo in un mondo ad alta intensità di dati, data-driven! Le organizzazioni di tutti i tipi raccolgono, archiviano, elaborano, analizzano i dati e li utilizzano per informare e migliorare i loro processi decisionali.

Our Services
I nostri servizi

Gli operatori sanitari, dai medici ai ricercatori, hanno bisogno di strumenti informatici potenti e flessibili che consentano loro di lavorare da qualsiasi luogo, sia che si trovino in ospedale, sul campo da casa.

Data strategy

Sviluppiamo insieme al cliente la vision e gli obiettivi generali. Definiamo le metriche e le analisi per ottenere i risultati attesi.

Machine learning

Le applicazioni più recenti dell'apprendimento automatico sono il rilevamento di oggetti, la classificazione di oggetti e l'estrazione di informazioni rilevanti da immagini, documenti grafici e video.

Data Analysis

Real time e Data Blending. Disciplina che applica logica e matematica ai dati, per fornire informazioni utili al fine prendere, rapidamente, decisioni migliori. L'analisi viene completata entro pochi secondi o minuti dall'arrivo di nuovi dati.

Deep Learning / Computer vision

L'obiettivo è creare modelli di reti neurali che sono in grado di autoapprendere e perfezionarsi nel tempo. Questa “automazione intelligente” permette di analizzare più dati e prendere decisioni tempestive.

Tools & solution
Products & Solution

I framework e le applicazioni

10
HEALTHCARE
Nvidia Clara

Framework Applicativo di riferimento Per Healthcare E Life Sciences.

13
HEALTHCARE
MONAI

MONAI – Medical Open Network for AI, un framework open source ottimizzato per il dominio per la sanità

2
industry
Tableau

Tableau è un software visualizzazione interattiva dei dati focalizzata sulla business intelligence.

Working Process
Come lavoriamo

Processo di raccolta e analisi di grandi volumi di dati per estrarre informazioni con l’obiettivo primario di dare alle organizzazioni intuizioni sulle condizioni di mercato, sul comportamento dei clienti, rendendo l’attività decisionale più efficace e veloce rispetto alla concorrenza.

Impacts

Implicazioni per l’organizzazione, per il business, per il mercato, per i processi, per nuove opportunità.

Reporting

Le analisi sono utili
se le informazioni che ci danno sono comprensibili dal target che le deve leggere. Il tutto nel modo più semplice possibile.

Character-2 (1)
Data discovery

Analytics
Avere i dati non è abbastanza. E’ necessario applicare delle analisi (analytics) che trasformino questi dati in “visioni” significative (insights)